Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bonduelle apre un nuovo centro dell'innovazione

Il gruppo francese Bonduelle ha aperto un secondo centro di innovazione. Il Maison de l'Innovation a Villeneuve d'Ascq, vicino Lille, è dedicato a innovazione, sviluppo e ricerca per il braccio europeo di Bonduelle Europe Long Life. La società ha già un centro d'innovazione per i suoi prodotti ortofrutticoli a Lione.



Nel suo nuovo centro le squadre di ricerca e sviluppo provenienti da diverse parti del gruppo, con circa 40 dipendenti in totale, saranno riunite nello stesso luogo per la prima volta, diventando quindi più efficienti nel mettere l'innovazione in linea con le tendenze dei consumatori.

Come riportato dal sito web Just-food.com, il Maison de l'Innovation è progettato per sperimentare nuovi modi di lavorare in maniera collaborativa in Francia e in altri paesi europei, "ponendo al centro del suo funzionamento l'agilità e la co-costruzione".

I consumatori saranno invitati a laboratori, degustazioni e incontri. Secondo Bonduelle, l'iniziativa fornisce "visioni e idee preziose che vengono poi tradotte per individuare le innovazioni del domani".
Data di pubblicazione: