Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Imprenditoria giovanile in agricoltura: al via il percorso formativo a cura dell'Ismea e del Mipaaf

Mipaaf e Ismea hanno avviato un percorso di formazione dedicata ai giovani imprenditori agricoli, fortemente motivati e con una vision legata all'innovazione, all'internazionalizzazione e alla sostenibilità.

Il Programma prevede la selezione di circa 250 giovani imprenditori agricoli interessati a partecipare a due sessioni formative - un week end in estate e uno in autunno - in una delle tre città individuate come sede: Roma, Bologna, Bari.



Nella prima sessione, accanto a lezioni d'aula tradizionali, saranno proposti casi di successo e organizzati momenti di condivisione, mentre nella seconda gli imprenditori saranno accompagnati e formati, dai docenti e dai tutor, nello sviluppo di un'idea progettuale.

I costi del corso saranno a carico dell'organizzazione e agli imprenditori più meritevoli sarà inoltre assicurata un'attività di coaching aziendale o una study visit all'estero o in Italia.

Gli interessati possono iscriversi fino al 10 giugno 2018 al seguente link: www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10255
Data di pubblicazione: