Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Geofur e' presente al Macfrut anche con la birra al radicchio

Tutta la gamma dei radicchi a disposizione

Nonostante le temperature piuttosto elevate del mese di aprile, Geofur ha a disposizione tutta la gamma di radicchi, dall'Igp di Verona ai tradizionali che contraddistinguono l'offerta. E si potranno chiedere informazioni e incontrare i titolari dell'azienda direttamente al Macfrut (padiglione B2, stand 001).



E' bene prenotare per tempo il prodotto - spiega la responsabile Cristiana Furiani - in quanto a causa dell'andamento meteo si prevede una diminuzione dei radicchi a disposizione. Noi, grazie alla nostra organizzazione, riusciamo a garantire un prodotto di qualità per tutte le tipologie".

Per dare un nuovo smalto al radicchio, Geofur già dallo scorso anno ha presentato la birra al radicchio che sta riscuotendo un ottimo successo, tanto che si sta diffondendo in vari ristoranti e, per partire, anche in una catena della Gdo.



Birra al radicchio Geofur in un ristorante e nella Gdo

"Sì, siamo entusiasti della birra al radicchio - aggiunge Cristiana - che ci permette di presentarci anche con un trasformato apprezzato. E' un mezzo per portare l'immagine dei nostri radicchi fra i consumatori. Abbiamo un piccolo birrificio artigianale che ha capito le nostre esigenze, vale a dire valorizzare al massimo il radicchio e farlo risaltare nel sapore della birra. In definitiva, il potere amaricante del radicchio non ha nulla da invidiare a quello del luppolo e, in seconda battuta, il colore che il radicchio conferisce alla bevanda, la rende speciale".



Il mercato di Geofur è sia interno che estero, con una quota divisa equamente fra le due destinazioni. "Vendiamo radicchi in tutta Europa - conclude Cristiana Furiani - senza alcuna nazione specifica. Dipende dal periodo, dalla disponibilità, dalle richieste e dall'andamento meteo".

Contatti:
OP Geofur
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: info@geofur.it
Web: www.geofur.it