Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Francia: creata l'Associazione White Flat Nectarines Regal'In™

Da molti anni Agro Sélections Fruits crea varietà frutticole che migliorano pesche e nettarine tonde e piatte, albicocche, ciliegie e mele. Il suo obiettivo è quello di creare gamme varietali che possiedano sapori specifici e identificabili in modo da offrire al consumatore un prodotto di qualità durante tutta la stagione.

Consapevole della necessità di distinguersi agli occhi del consumatore per garantire tale qualità degustativa desiderata, l'azienda ha associato la creazione del concept al suo lavoro di ricerca.

Regal'in è più di un marchio, è la firma innovativa della frutta saporita. E' uno standard di soddisfazione, piacere e salute per il consumatore, la gamma di diverse varietà in offerta, assicurando competitività nella produzione e la risposta ai requisiti di distribuzione di massa in termini di qualità di sapore e shelf life.



Agro Sélections Fruits ha selezionato una nuova generazione di nettarine piatte a polpa bianca, con un elevato potenziale di sapore e un'ottima presentazione che le permette oggi di avere una gamma totalmente innovativa e completa per queste sottospecie.


La squadra ha partecipato a Medfel



Per coordinare il suo sviluppo è stata creata l'Associazione White Flat Nectarines REGAL'IN. Le piantagioni sono cominciate in Francia con l'obiettivo di raggiungere i 300 ettari in 5 anni. I player coinvolti sono sei: SARL Clairettes et Coquillon, SCA Le Conquet, SA Ille Roussillon, Metral Fruits, EARL Racamier e SARL Synergie Fruits. Altri partner potrebbero unirsi e fare sì che la produzione venga sempre adattata alle esigenze di mercato.



L'Associazione ha la vocazione allo sviluppo oltre confine e in particolare in Europa. Per assicurare coerenza e omogeneità tra i diversi paesi, queste società devono essere in linea con la filosofia ricercata dal gruppo, e questo significa uno sviluppo dell'intera catena di produzione che necessariamente comporta l'adesione all'Associazione. Le nettarine piatte a polpa bianca permettono di rispondere alle nuove tendenze di consumo per la loro qualità di consumo e la loro praticità, grazie alla loro forma piatta, che le rende ideali per essere consumate in viaggio.

Per maggiori informazioni:
Joséphine Bonnet - Development manager
Regal'in Europe
Tel.: +33 (0) 468 37 88 80
Cell.: +33 (0) 673 77 53 24
Email: developpement@regal-in.com
Web: www.regal-in.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: