Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Il commento di Brahim Idoujaa (Flora Fruits)

Tartufi marocchini esportati in Qatar e Arabia Saudita

La società d'esportazione marocchina Flora Fruits offre un'ampia gamma di frutta e verdura. "Coltiviamo tutto in Marocco ed esportiamo i nostri prodotti in Russia, nazioni europee come Francia e Paesi Bassi e in paesi africani come Costa d'Avorio, Senegal e Burkina Faso" ha dichiarato Brahim Idoujaa, proprietario della società.

Tra i diversi prodotti, Flora Fruits offre anche i tartufi. "Tutti i nostri tartufi sono prodotti nel Marocco meridionale. Quest'anno ha piovuto molto e quindi abbiamo avuto una produzione molto alta. La maggior parte dei nostri tartufi viene esportata in Qatar e Arabia Saudita. In questi paesi c'è una richiesta elevata per i prodotti di lusso. Non tutti utilizzano i tartufi per fare una frittata".



"Il prezzo dei nostri tartufi è troppo elevato per il mercato marocchino - ha continuato Brahim - Ci sono solo alcune persone in Marocco che possono permettersi di acquistarli e per questo motivo li esportiamo, come facciamo con la maggior parte dei nostri prodotti".



L'annata non è stata buona solo per i tartufi, dal momento che le piogge hanno generato una produzione elevata anche per le altre colture offerte da Flora Fruits.

"Offriamo quasi tutto - ha concluso Brahim - agrumi, meloni Charentais, zucche, pomodori, zucchine, peperoni rossi, gialli e verdi e molto altro. Molti dei nostri pomodori vengono esportati in Russia".


Meloni Charentais


Brahim Idoujaa posa in un agrumeto

Per maggiori informazioni:
Brahim Idoujaa
Flora Fruits
Tel.: +21 26 97 47 02 96
Email: tahabra@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018