Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Nuova spedizione arrivata al mercato Huizhan di Shanghai

Cina: il mercato delle arance spagnole importate sta cambiando?

Una nuova spedizione di arance spagnole è arrivata al mercato Huizhan di Shanghai. "Il mercato si anima lentamente, man mano che continuano ad arrivare i nuovi rifornimenti di agrumi spagnoli". A riferirlo Ma Wenwei della Shanghai Shunde Feng Fruit Company.

All'inizio di novembre, la Spagna ha avuto un raccolto abbondante, ma solo le varietà di arance tardive vengono esportate in Cina. Queste hanno una buccia più spessa e sono in grado di resistere meglio al trasporto.


Arance a marchio Bouquet fornite dalla Anecoop, la più grande cooperativa spagnola di frutta




Quest'anno i costi negli aranceti spagnoli sono alti e la concorrenza è agguerrita. Il mercato delle importazioni vede un aumento graduale di vendite e prezzi. L'annuncio dell'aumento del valore delle arance americane, dall'11% al 26%, non ha ancora influenzato quello delle arance spagnole. Inoltre, il volume di fornitura delle arance egiziane è in costante crescita.

Nelle prossime settimane il mercato delle arance subirà probabilmente dei cambiamenti. In Spagna, dopo le piogge, il volume delle esportazioni si è notevolmente ridotto. Ad aprile, i quantitativi complessivi delle esportazioni dovrebbero diminuire. Inoltre, l'offerta di arance locali si sta gradualmente avvicinando all'ultima fase della stagione.


Impianto di selezione e confezionamento della Anecoop in Spagna


Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018