Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: il primo lotto di arance egiziane arriva a Henan

Il 28 marzo scorso la società Zhengzhou Chen's Sun Fruit and vegetable Trade Company (conosciuta anche come Chen's Sun) ha presentato il suo primo lotto di arance agrodolci Valencia dell'Egitto. Il lotto era composto da circa 30 casse, che sono state aperte ufficialmente al mercato internazionale Wanbang di Henan. Gli agrumi premium sono molto apprezzati dai consumatori e sono finiti in men che non si dica. Secondo il direttore generale questa spedizione di arance egiziane sarà distribuita a Shanghai, Canton, Zhengzhou e Qingdao.


In foto Chen Na, direttore generale di Zhengzhou Sunshine Fruit and Vegetable Trading Company e lo staff di NILE


Piantagioni di arance egiziane


Chen Na, direttore generale di Zhengzhou Sunshine Fruit & Vegetable Trading Company e lo staff di NILE in un agrumeto

Negli ultimi anni tra i consumatori cinesi si è registrato un aumento costante dell'interesse per la frutta d'importazione. Per soddisfare la domanda, molti importatori cinesi sono andati in Egitto con l'obiettivo di trovare nuovi fornitori, cosa che ha portato direttamente a un aumento sostanziale delle importazioni di arance egiziane. Nonostante il grande volume importato, il prezzo delle arance egiziane di alta qualità è rimasto stabile.


Lo stabilimento NILE


I dipendenti NILE mentre mostrano lo stabilimento a Chen Na

Per garantire la qualità delle arance egiziane, Chen's Sun è molto rigorosa nella scelta dei partner e durante l'intero processo di fornitura. La stagione di raccolta delle arance Valencia comincia a gennaio e termina a maggio. Per ottenere i frutti di qualità e sapore migliori, Chen's Sun acquista solo i frutti che sono stati raccolti tra febbraio e aprile.


Chen Na con il direttore di NILE

Tra i numerosi stabilimenti di trasformazione egiziani Chen's Sun ha scelto NILE come partner, in quanto dà priorità all'alta qualità dei frutti. A marchio NILE, Chen's Sun venderà arance premium in diverse regioni della Cina.

Per maggiori informazioni:
Chen Na - direttore generale
Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Co.,Ltd
Tel.: +86 155 1569 7777
Web: www.chenssun.com

Testo e traduzione FrehsPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: