Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

Vivai Cecere Luigi: l'attivita' sul pomodoro da industria

I Vivai Cecere Luigi sono specializzati nella produzione di giovani piante orticole come pomodoro da industria, asparago, finocchio, cavolfiore, broccolo, zucchina, peperone e melanzana, per un totale di 200 milioni di semi in piantine.




Nell'attività vivaistica, il pomodoro da industria rappresenta circa il 40% della produzione. "I servizi che offriamo e che ci rendono distinguibili si ricollegano tutti alla puntualità nelle consegne. Puntualità che si traduce in una corretta esecuzione della pianificazione dei trapianti per i nostri clienti e che corrisponde, di conseguenza, a una puntuale programmazione nella fase di raccolta. Pertanto consente ai nostri clienti di rispettare nel migliore dei modi gli impegni assunti con i loro clienti".



"Le Regioni dove lavoriamo in modo abbastanza marcato con il pomodoro da industria sono la Puglia e la Campania - raccontano i responsabili aziendali - Le richieste principali che arrivano dagli operatori del settore sono relative, in modo particolare, alle caratteristiche delle piantine, che devono essere altamente performanti in fase di trapianto, in modo da evitare fermi macchine. Questo è possibile grazie alla zolletta compatta e all'uniformità della stessa, che si traduce in una rapida partenza in campo e una più facile gestione del campo stesso".




Ad oggi, l'interesse dei Vivai Cecere Luigi si rivolge ad aziende agricole di medie e grandi dimensioni, "in grado di apprezzare i servizi relativi ai nostri prodotti".



Contatti:
Vivai Cecere Luigi
C.da Padula
82011 Airola (BN)
Tel./Fax: +39 (0)823 713015
Email: segreteria@vivaicecere.it
Web: www.vivaicecere.it

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018