Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reefer Terminal a Vado Ligure, posizione leader sul mercato

Mentre Del Monte Fruit annunciava il suo ritorno al Reefer Terminal, controllata da APM Terminals, a Vado Ligure (cfr. FreshPlaza del 21/03/2018), il terminal italiano riconfermava la sua posizione di leader nel mercato della logistica della frutta nell'Europa centro-meridionale. Infrastrutture eccezionali e un alto livello di efficienza coerente sono stati riconosciuti come fattori che contribuiscono.

Il Reefer Terminal ha riconfermato il proprio ruolo chiave nella regione con 50.000 metri quadri di attività dedicate alla frutta, tra cui 24.000 mq di magazzini refrigerati e circa 500mila pallet di frutta gestiti ogni anno. Questo rende il Reefer Terminal della APM Terminals leader di mercato nella regione. Vado Ligure è anche il più grande hub di importazione di frutta tropicale del Mediterraneo.



Situato a soli 50 metri dalla banchina, il terminal offre ai suoi clienti una vasta gamma di servizi per container come navi alla rinfusa, e nello specifico della logistica ortofrutticola, controllo di qualità, codici a barre e tracciabilità per deperibili, riempimento/svuotamento dei container.

Le prestazioni sono costanti, con una media di 8 minuti per ispezione, e diverse ispezioni eseguite simultaneamente per risparmiare tempo.
Data di pubblicazione: