Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Erasmus per Giovani Imprenditori anche fuori dall'UE

La Commissione Europea sta per avviare un progetto pilota per consentire di estendere al di fuori dell'Europa l'Erasmus per Giovani Imprenditori (Eye). Lo rende noto la Confederazione Italiana Agricoltori Cia, che è l'unica organizzazione agricola italiana accreditata dall'Unione Europea a mettere in collegamento i tanti giovani interessati a cogliere quest'occasione.

"Anche per i giovani 'curiosi' del mondo rurale, il viaggio con l'Erasmus per Giovani Imprenditori può rappresentare un'opportunità reale per il proprio futuro lavorativo e imprenditoriale", si legge in una nota dell'organizzazione. Per partecipare, con la possibilità di essere ospitati negli USA, Israele o Asia, basta essere in possesso di un'idea da sviluppare corredata da un business plan, essere nuovi imprenditori o possedere una partita Iva da meno di tre anni.

Per saperne di più: www.erasmus-entrepreneurs.eu
Data di pubblicazione: