Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dati trimestrali: +12 per cento nelle vendite

I prezzi piu' alti per gli agrumi sono positivi per il fatturato di Limoneira

Nel primo trimestre del 2018, Limoneira ha registrato un incremento di fatturato del 12%, fino a 31,6 milioni di dollari. Il gruppo è attivo sul mercato degli agrumi, ma è coinvolto anche in progetti immobiliari. Il fatturato più alto è il risultato di prezzi maggiori per limoni e arance rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Nel suddetto periodo, le vendite di limoni sono state di 27,8 milioni di dollari (26 milioni di dollari nel 2017). Non sono solo i prezzi a essere stati più alti rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, in quanto anche i volumi sono aumentati. Nel primo trimestre di quest'anno, sono stati introdotti sul mercato circa 912mila cartoni di limoni (909mila nel 2017), con un prezzo medio di 26,32 dollari a cartone (nel 2017 il prezzo era di 23,10 dollari).

Per via della loro stagione di coltivazione, gli avocado non sono stati commercializzati nel primo trimestre di quest'anno. Il fatturato per le arance è aumentato a 1,3 milioni di dollari, con un aumento di 500mila dollari. Altri prodotti nell'assortimento hanno mostrato una crescita di 900mila dollari nel fatturato. Ciò è stato dovuto principalmente ai volumi maggiori di agrumi e ai prezzi più alti.

Nel primo trimestre dell'anno, Limoneira ha riportato una perdita operativa di 1,7 milioni di dollari. Si tratta di un ampio miglioramento per quanto riguarda i 3,2 milioni di dollari di perdite operative registrate un anno prima. Il miglioramento dei dati è stato garantito dal fatturato più elevato. L'EBITDA è stato di 0,2 milioni di dollari, contro un EBITDA negativo l'anno scorso di 1,3 milioni di euro.
Clicca qui per vedere i risultati.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: