Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: prima importazione di purea di frutta dalla Nuova Zelanda arriva al porto di Jiangsu

Secondo l'Ufficio di ispezione e quarantena di Changzhou, un lotto di 1.319 cartoni di purea di frutta dalla Nuova Zelanda ha superato con successo i controlli ed è arrivato sui mercati cinesi.

E' la prima volta che il porto di Jiangsu importa la purea di frutta dalla Nuova Zelanda. L'interesse dei clienti in questo e in altri prodotti pre-confezionati aumenta ogni anno. A gennaio e febbraio 2018, i 39 lotti di alimenti pre-confezionati importati al porto di Changzhou hanno totalizzato 301,5 tonnellate. Rispetto all'anno scorso si tratta di un incremento del 260% e 234%, rispettivamente. Nel 2017 il porto di Jiangsu ha importato 101 lotti di purea per un peso totale di 219mila ton da Belgio, Germania, Francia, Stati Uniti, India e Cile.


Jiangsu Port ha importato per la prima volta la purea di frutta dalla Nuova Zelanda

Il primo lotto è composto da una purea in quattro diversi mix: mela+banana+pera+kiwi giallo; banana+mela+fragola+ciliegia; banana+mirtillo+mela+ribes nero e mela+mango+frutto della passione+yogurt. Il peso del carico è di circa 6 ton e ogni busta di purea ha un peso di circa 90 grammi.

Fonte: China Economic Net
Data di pubblicazione: