Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Polonia: la frutta essiccata mantiene il sapore del prodotto fresco

Un tema ricorrente in tutte le hall del Fruit Logistica di quest'anno è stato il desiderio dei consumatori odierni di un ventaglio di opzioni nel campo degli spuntini salutari e facili da consumare. Il commerciante polacco Ewa-Bis ha avuto un'idea per soddisfare questa domanda, e a Berlino l'ha presentata ai visitatori.



"Abbiamo iniziato a creare una linea di snack di ortofrutta essiccata in tubi. I prodotti non sono stati disidratati, al fine di mantenerne il gusto e l'essenza. Tutti gli snack sono naturali, senza conservanti, e sono confezionati in tubi, facili da portare con sé ovunque" ha condiviso Anna Litwin di Ewa-Bis.




I prodotti ortofrutticoli essiccati sono gli ultimi arrivati nella linea di tubi di snack contenenti ortofrutticoli freschi, presentata lo scorso anno al Fruit Attraction di Madrid. Questi tubi possono contenere un'ampia gamma di prodotti freschi, come ad esempio pomodori ciliegino, mirtilli e uva. Anna sostiene che le possibilità sono infinite, e che possono variare da una stagione all'altra, con una conservabilità a scaffale di 5-7 giorni se mantenuti in luoghi freschi.



"Ci stiamo inoltre occupando di sviluppare l'ultima sezione dei tubi di snack per il comparto surgelati. In questo caso, i tubi conterranno frutti come mango, mirtilli e fragole, con l'aggiunta di una salsa alla vaniglia o al cioccolato. Ciò rappresenterebbe un'alternativa per coloro che desiderano qualcosa di un po' più dolce e che può essere aggiunto a gelato o yogurt per diventare un bel dessert".
Data di pubblicazione: