Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

La clessidra

L'innovazione in agrumicoltura paga: Oranfrizer premiata da Mark & Spencer

L'azienda siciliana Oranfrizer è tra coloro (cinque solo per il settore ortofrutta) che hanno ricevuto un riconoscimento come fornitori innovativi dalla catena britannica Mark & Spencer. Oranfrizer è stata premiata grazie all'offerta di un agrume speciale e diverso da ogni altro: l'arancia rossa nelle nuove varietà Tarocco Ippolito, Lempso e Nucellare, insieme con il mandarino a polpa rossa Mandared.

Mark & Spencer ha potuto offrire queste arance dal gusto unico ai suoi consumatori inglesi, colpiti tanto dalle caratteristiche estetiche del frutto, quanto dalla sua polpa pigmentata e dalle elevate caratteristiche nutrizionali, quali l'elevato contenuto.

L'introduzione dell'arancia rossa arricchisce dunque l'assortimento a scaffale dei prodotti ortofrutticoli innovativi proposti dalla Mark & Spencer.



Il riconoscimento è stato consegnato al titolare di Oranfrizer, Nello Alba, e all'export manager Sara Grasso, la quale osserva: "Da una parte ci sentiamo premiati come azienda che ha acquisito un know how e un'elevata esperienza nella coltivazione e commercializzazione di arance rosse che non trovano confronti; dall'altra parte, questo riconoscimento dimostra la capacità di Mark & Spencer di riconoscere nei nostri frutti quel tratto di distintività in grado di catturare l'attenzione dei consumatori, comunicando loro elevata qualità e unicità in termini di origine, gusto e bellezza".

Novità e qualità: queste le chiavi che hanno prodotto risultati di successo nelle vendite, arrivando a un riconoscimento molto gradito in quanto inatteso. La cerimonia di premiazione si è svolta durante Fruit Logistica 2018, presso il City Cube.

Nello Alba conclude: "L'arancia rossa siciliana continua a rappresentare degnamente il made in Italy nel mondo, oltre a costituire un simbolo della Sicilia. Ogni giorno ci prendiamo cura di questi pregiati frutti, seguendoli in tutte le fasi del loro sviluppo, raccolta, selezione e confezionamento. Il riconoscimento assegnatoci ci motiva a proseguire le nostre attività con entusiasmo e nell'ottica di un continuo miglioramento".

Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018