Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Picco per l'export di asparagi cinesi surgelati nel 2018

"In condizioni climatiche adeguate, la stagione di produzione degli asparagi comincerà ad aprile e terminerà a giugno. Il volume di produzione di Heze, Shandong, raggiungerà 60.000 tonnellate, cifra che rappresenta un incremento del 10% rispetto all'anno scorso. Considerando l'offerta limitata di asparagi surgelati europei, stimiamo che il prodotto cinese abbia una prospettiva d'esportazione eccellente nella nuova stagione di produzione". A dirlo è Xu Luqiu, direttore generale della Heze Tianlan Fruit and Vegetable Cooperation.


Spiedini di verdure surgelati


Asparagi verdi surgelati


Igname cinese surgelato in pezzi

"Diversi paesi europei, come Germania e Spagna, hanno sviluppato diversi gradi di carenza di asparagi nel 2017. D'altra parte la ragione principale di questa situazione è stata il risultato delle limitazioni riscontrate nell'ambiente di coltivazione. Da una parte, in Europa ci sono gravi limitazioni legate alla superficie coltivata adatta alla produzione di asparagi. Dall'altra, le condizioni meteorologiche in Paesi che riforniscono asparagi all'Europa sono state estremamente secche e questo ha condotto a un calo del volume d'esportazione".


Asparagi bianchi surgelati


Piantagione di asparagi


Cella refrigerata di stoccaggio

Allo stesso tempo, recentemente la produzione cinese di asparagi ha mostrato un incremento annuale, come risultato dell'espansione della superfici coltivata dedicata all'ortaggio. Questo ha coinciso perfettamente con la carenza di asparagi registrata in Europa. L'anno scorso si era già constatata una domanda maggiore per la fornitura di asparagi surgelati cinesi. Queste condizioni non faranno altro che aggravarsi nella nuova campagna. Gli asparagi surgelati continueranno a essere un prodotto attraente per i commercianti d'oltremare".


Funghi Oyster surgelati a pezzi


Mix di verdure surgelate

"La nostra società è un'attività moderna che integra impianti, produzione e vendita. La nostra cooperazione dispone di piantagioni di asparagi a Heze, Shandong. Abbiamo una fornitura annuale di 3.000 ton di asparagi surgelati. Attualmente esportiamo il prodotto surgelato prevalentemente in Paesi europei attraverso il porto di Qingdao".

Per maggiori informazioni:
Xu Luqiu - General Manager
Heze Tianlan Fruit and Vegetable Cooperation
Tel./WeChat: +86 139 0530 9438
Email: tianlanfood@163.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: