Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Il durian congelato ha un enorme potenziale sul mercato cinese

"Negli ultimi anni, i durian importati sono diventati sempre più popolari sul mercato cinese, in particolare quelli thailandesi. Vista la crescente domanda, l'area di produzione di questo frutto è in continuo aumento in Thailandia, e così anche i prezzi. In base a mie osservazioni, credo che il prezzo cinese per i durian thailandesi sia molto alto. Nei prossimi tre-cinque anni, con l'aumento dell'offerta, la quotazione probabilmente subirà un nuovo calo". A dichiararlo è Zhang, manager della Shanghai Chan Lian Biotechnology Co., Ltd. (Fruit Brothers).


La confezione da 3 chilogrammi di durian surgelati


La confezione da 3 chilogrammi di durian surgelati

"Rispetto alla frutta fresca, quella surgelata può essere conservata molto più a lungo poiché è meno deteriorabile e viene danneggiata meno durante i processi di lavorazione e distribuzione; inoltre, è qualitativamente migliore. In alcuni Paesi sviluppati, la frutta surgelata viene già venduta ai consumatori. In Cina invece, è principalmente utilizzata come materia prima per la produzione di altri prodotti. Come azienda per il commercio di frutta su larga scala, importiamo non solo frutta surgelata, come durian e avocado, da Paesi come Thailandia, Malesia e Messico, ma acquistiamo anche frutta surgelata dalla Cina, ad esempio il frutto della passione e i mirtilli".


Durian surgelati


Durian surgelati

"Tra tutti questi prodotti, il più popolare è il durian thailandese surgelato, che può essere utilizzato come materia prima e può anche essere mangiato direttamente. Quando selezioniamo i nostri prodotti, ci concentriamo sui seguenti tre fattori. Il primo riguarda la raccolta, fatta dopo che i frutti sono maturati naturalmente, in modo che abbiano un gusto maturo e un buon nutrimento. Il secondo fattore è che, per motivi di sicurezza, i durian surgelati vengono sigillati a basse temperature, rendendo difficile la crescita dei batteri. Ultimo fattore, la polpa deve essere gialla e i frutti devono avere un buon profumo e un gusto particolare. Confrontati con i durian freschi, dal colore più chiaro e un odore pungente, il sapore è praticamente lo stesso".


Durian surgelati

"Dopo molti anni di duro lavoro, grazie alla nostra buona reputazione aziendale e ai diversi prodotti, ora abbiamo una base stabile di clienti in tutta la Cina. Attualmente, i nostri prodotti surgelati sono venduti principalmente a ristoranti e panetterie in Cina. Per ampliare il nostro mercato e migliorare la qualità dei nostri prodotti, cerchiamo sempre di collaborare con le grandi aziende locali che si occupano di prodotti di alta qualità".

Per maggiori informazioni:
Zhang - manager
Shanghai Chan Lian Biotechnology Co., Ltd. (Fruit Brothers)
Tel.: +86 135 2441 6797
Email: 2228640070@qq.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione :



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:

Commenti recenti:


SALVE VORREI ACQUISTARE IL DURIAN,PERO MI INTERESSAVA SAPERE IL SUO PREZZO.GRAZIE
antonio , uri - 2018/05/15 11:53:45.000


Vorrei sapere il costo in euro comprese le spese di spedizione, di una confezione di 3 Kg di Durian. Grazie.
Vera Marchetti, Bergamo - 2018/02/18 15:04:24.000



© FreshPlaza.it 2018