Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Finocchio marino: ingrediente particolare per una nuova insalata

"Nel nostro settore, l'innovazione è assolutamente fondamentale, perciò stiamo lanciando una nuovissima insalata, che è una combinazione di foglie baby di lattuga verde, rucola selvatica, cavolo cinese, bietola rossa e finocchio marino. Quest'ultimo ingrediente è molto particolare, dal momento che è un'erba marina dal sapore sapido. L'intenzione è quella di sostituire il sale nel condimento dell'insalata con una soluzione più salutare. Si tratta di un prodotto totalmente naturale prodotto nella regione del fiume Ria Formosa, nel Portogallo del sud. La località di origine del finocchio selvatico dà il nome all'insalata". A dichiararlo Jose Fradeira, direttore delle vendite di Vitacress Portugal.



"I clienti accolgono bene le innovazioni a scaffale e durante questo lancio hanno dimostrato un grande entusiasmo per questo prodotto totalmente nuovo sul mercato. E' come un'insalata gourmet, che è disponibile in sacchetti su base annuale. Volevamo esplorare l'idea di offrire più soluzioni salutari. La percezione dei consumatori per questa verdura, in particolare, è molto positiva. Tuttavia, la sua disponibilità è piuttosto limitata ed è difficile da trovare sul mercato. Abbiamo un accordo con il suo produttore. Ci piacerebbe venderla come prodotto a sé stante e come parte di questa nuova insalata".

Jose ha concluso aggiungendo che questa erba marina dovrebbe essere utilizzata come la stevia viene usata per dolcificare. "E' un sostituto del sale da utilizzare nelle preparazioni culinarie".

Vitacress Portugal esporrà a Fruit Logistica 2018 (Berlino, 7-9 febbraio) in Hall 5.2, Stand C-12.

Per maggiori informazioni:
Jose Fradeira
Vitacress Portugal
Tel.: +351 283 320 500
Email: info@vitacress.com
Web: www.vitacress.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: