Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Possibile riapertura dei confini russi per i pomodori turchi

Durante il World Economic Forum che si è tenuto a Davos, Svizzera, il vice premier russo Arkady Dvorkovich ha dichiarato che la Russia non è ancora pronta ad eliminare tutte le restrizioni sull'import agricolo dalla Turchia.

Il vice premier ha riferito all'agenzia Tass: "Non siamo ancora pronti a rimuovere le restrizioni perché vogliamo proteggere gli interessi delle aziende russe". Le autorità russe e turche hanno parlato dei progressi compiuti in relazione alla costruzione di una centrale nucleare e alla ripresa delle esportazioni di pomodori.

La Russia dice di volere espandere la lista delle aziende turche dotate di licenza all'export. Secondo l'agenzia di stampa Reuters, potranno ottenere l'accesso al mercato russo altri 5 nuovi esportatori turchi. La settimana prossima si dovrà prendere una decisione definitiva. Al momento sono tre gli esportatori di pomodori in possesso di licenza.
Data di pubblicazione: