Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

COA Calice d'Oro continua ad investire sulla clementina a polpa rossa tardiva senza semi Mandared

Mandared è l'unica clementina a polpa pigmentata presente sul mercato. Un prodotto nuovo, nato dal connubio tra la qualità data dal territorio e l'esperienza agrumicola siciliana.

Oltre a una maturazione tardiva, che consente di prolungare la stagione delle clementine tradizionali, Mandared è anche un frutto perfetto per intercettare il segmento di consumatori attenti a salute e benessere.

Questa giovane varietà, infatti, grazie alle sue caratteristiche organolettiche uniche è destinata ad aprire nuovi segmenti di mercato: il grande successo già ottenuto sui banchi della GDO italiana ed estera dimostra un'elevata riconoscibilità tra i consumatori e l'apertura verso nuove esperienze di gusto.



Mandared è infatti un agrume dall'ottimo rapporto zuccheri/acidi; si presenta di colore rosso brillante ,con buccia sottile e polpa succosa: vanta un gusto squisito e inconfondibile per aroma e sapore; inoltre presenta assenza di semi (seedless) e facile sbucciabilità (easy-peel).



Indubbio dunque il successo commerciale del frutto che, nell'arco di un quinquennio, ha visto crescere in misura esponenziale la richiesta della clientela italiana ed estera. Una doverosa nota di merito spetta ai ricercatori e a tutti coloro che hanno lavorato per la messa a punto di questo eccellente prodotto.

Contatti:
COA Srl

Tel.: (+ 39) 095 657270
Fax: (+39) 095 650531
Email: coa@coa.it
Web: coa.it
Data di pubblicazione: