Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Urschel Nederland inaugura una nuova sede

"Un passo nella direzione giusta"

Il 10 aprile scorso Urschel Nederland ha inaugurato ufficialmente la sua nuova sede a Tiel, nei Paesi Bassi. Il nastro è stato tagliato da Frank van der Meijden, sindaco di Tiel, e da Alan Major, Chief Sales Officer di Urschel, dopodiché i festeggiamenti sono andati avanti per il resto della giornata. "Con l'ampliamento siamo diventati la sede Urschel più grande in Europa e, come Paesi Bassi, ora siamo l'hub dell'azienda in Europa", hanno spiegato Patrick Jansen, Senior sales manager, e Luc van Buynder, Technical sales director Europe. La Urschel si è quindi lasciata alle spalle la vecchia sede di Wijk bij Duurstede.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico


La direzione Europa, quella dell'Asia e il team olandese.

"Una pietra miliare per noi, ma anche per l'intera Urschel Europe - così Luc ha descritto l'inaugurazione - Dimostra che le cose stanno andando molto bene. Abbiamo filiali in tutta Europa e tutte funzionano egregiamente. Poter dire che ora siamo l'hub europeo è ovviamente meraviglioso".

"L'espansione era anche necessaria. Prima di tutto perché abbiamo fatto passi da gigante come azienda. Abbiamo una gamma molto ampia di macchine trituratrici, che possono essere utilizzate in tutti i settori della lavorazione degli alimenti. Di questi tempi, la richiesta sembra essere in costante crescita. Di conseguenza, tutte le filiali stanno registrando uno sviluppo costante ed era necessaria una linea diretta con l'Europa. Inizialmente si trovava nel Regno Unito, ma a causa dei problemi legati alla Brexit è stata spostata nei Paesi Bassi".

Spazio disponibile per tutti i macchinari
"La sede dedicata a Paesi Bassi/Belgio era semplicemente troppo piccola - ha aggiunto Patrick - Per il numero di dipendenti, ma anche per lo spazio del magazzino. Con il nuovo edificio abbiamo aumentato di circa 4 volte la superficie. Quindi ora abbiamo un magazzino enorme, dal quale possiamo rifornire sia i nostri clienti che quelli dei nostri Paesi vicini. Abbiamo la possibilità di stoccare qui tutte le macchine Urschel. Inoltre, le abbiamo anche a disposizione per le dimostrazioni. Così, quando un cliente viene a trovarci, possiamo fargli valutare ogni macchina, con i nostri abituali demo manager. Inoltre, possiamo sempre andare dal cliente se lo desidera. Le possibilità sono infinite ora che i nuovi locali sono stati realizzati".


La squadra olandese e belga da sinistra a destra: Michael Otter, Jeffrey Duiveman, Marjan van Garderen, Jasper van Ewijk, Harry Otter, Luc van Buynder, Patrick Jansen, Nick de Rooij, Jan-Kees Bezemer, Rita D'hooge, Erik Hartman, Björn de Jaeger, Angelique de Laat, Annelies Smorenburg. Jan Petersen purtroppo doveva partire, quindi non è presente nella foto

Una bella giornata
Si è festeggiato in grande stile con i clienti, i partner e i dipendenti. "È stata una giornata di grande successo. Dopo l'inaugurazione ufficiale, abbiamo potuto festeggiare questo momento di gioia con tutti, dalle 13.00 alle 16.00. Abbiamo effettuato diverse dimostrazioni e tour per mostrare tutte le possibilità della nuova sede. Il tutto gustando snack e bevande, accompagnati dalla musica".

"L'affluenza ha superato le nostre aspettative. C'è sempre una certa ansia nell'attendere di scoprire se le persone siano disposte a recarsi a Tiel, ma alla fine la partecipazione è stata eccellente. È stata una giornata meravigliosa che, dopo la parte ufficiale, abbiamo potuto concludere in modo piacevole con una cena con il Consiglio di amministrazione dell'Europa, il Consiglio di amministrazione dell'Asia e la squadra olandese".

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Foto di Daan Sturm

Per maggiori informazioni:
Patrick Jansen
Luc van Buynder
URSCHEL B.V.
Morsestraat 1
4004 JP Tiel - Paesi Bassi
+31(0)343 575 454

Data di pubblicazione: