Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
BASF | Nunhems

Aperto il Tomato Experience Center nei Paesi Bassi

Nella giornata di giovedì 11 aprile BASF | Nunhems ha ufficialmente aperto il Tomato Experience Center nel comune di Kwintsheul, nelle vicinanze dell'Aia. Questa serra, in cui sono esposte oltre 150 varietà resistenti al ToBRFV, è completata da moderne strutture in cui organizzare incontri per presentare le varietà di pomodori resistenti al ToBRFV sviluppate dall'azienda e per confrontarsi con i clienti al fine di comprenderne le esigenze e illustrare loro le innovazioni di BASF e le ultime tendenze in fatto di coltivazione dei pomodori.

Clienti e coltivatori da tutto il mondo possono visitare la serra in cui sono esposte numerosissime varietà di pomodoro e hanno l'opportunità di assaggiare, toccare, annusare e tagliare di persona i frutti di una gamma così diversificata. Tra i gruppi di visitatori sono presenti anche partner di vendita al dettaglio, esperti del settore, consulenti agrari e investitori.

Vincere la battaglia contro il ToBRFV con varietà di semi resistenti
"La coltivazione dei pomodori riveste un enorme significato nel settore dell'agricoltura, poiché questi frutti sono diventati una delle colture più importanti a livello globale. Da quando è scoppiato il ToBRFV, BASF | Nunhems si è sempre impegnata in prima linea per trovare soluzioni vincenti contro questo virus. Sino a oggi oltre 25 varietà resistenti al ToBRFV rappresentano una soluzione efficace per i coltivatori di pomodoro di tutto il mondo" dichiara Silvia Cifre, Vice President M&S di BASF | Nunhems.

"Per noi è un vero motivo di orgoglio inaugurare oggi il Tomato Experience Center. BASF opera nel settore delle sementi di pomodoro da più di cinquant'anni e questa struttura innovativa ci permette di mostrare la grande evoluzione della nostra gamma di prodotti e delle tecnologie di coltivazione. In questo ambiente così stimolante saremo in grado di far crescere le nostre collaborazioni con tutti i soggetti che operano nella filiera" aggiunge Silvia Cifre.

Oltre alle serre e alle opportunità di incontro, nel centro è esposta anche una raccolta completa di dati con informazioni sulla coltivazione, statistiche di produzione, informazioni sulla conservabilità, sul peso e altro ancora, che offre ai clienti uno strumento prezioso per prendere decisioni informate.

Il Tomato Experience Center di BASF | Nunhems è ospitato nei locali del nostro partner De Bakker Westland, produttore di pomodori in questa regione e membro della Growers United Association.

Data di pubblicazione: