Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Patricia Antón (Cultivar) sul mercato del lime in Spagna:

"Previsione di un ritorno ai prezzi elevati di inizio anno nelle prossime settimane"

"L'offerta di lime brasiliani sta nuovamente diminuendo e si prevede un aumento dei prezzi nelle prossime settimane", ha dichiarato Patricia Antón, responsabile della commercio di frutta esotica per la società di importazione e commercializzazione Cultivar di Barcellona (Spagna).

"In generale c'è stata una carenza sul mercato che ha generato i prezzi elevati all'inizio dell'anno. Poi il mercato si è ripreso e i prezzi sono tornati normali", afferma il responsabile commerciale di Cultivar.

Tuttavia, la situazione potrebbe cambiare totalmente. "A causa della limitata disponibilità di lime dal Brasile, nelle prossime settimane i prezzi torneranno ai livelli elevati di inizio anno", avverte Patricia Antón. E per i prossimi mesi, "non ci aspettiamo grandi differenze rispetto alla situazione attuale, almeno fino a giugno. D'ora in poi ci auguriamo di avere un prodotto migliore".

Cultivar ha importato circa 3.500 tonnellate di lime nel 2023. Quest'anno l'azienda prevede di aumentare i volumi di circa l'8%.

Per maggiori informazioni:
Patricia Antón
Cultivar
Longitudinal 9 n.º 30
08040 Barcelona - Spagna
+34 911 44 10 80
patricia.anton@cultivar.net
www.cultivar.net

Data di pubblicazione: