Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Valfrutta e Disney partono per un viaggio artistico

Un nuovo packaging per i frullati

Valfrutta presenta una nuova e straordinaria collaborazione con i personaggi più iconici del mondo Disney come Topolino e i suoi amici (Mickey&Friends), impreziosita dalla creatività di tre grandi maestri dell'arte contemporanea. Questa stretta di mano dà vita ad uno Special Pack Art Edition per Valfrutta 100% Frullato Veggie con la nuova immagine che copre l'intera confezione, caratterizzando in maniera dirompente l'immagine del prodotto.

Il nuovo Special Pack Art Edition di Valfrutta 100% Frullato Veggie, concepito come un viaggio nell'arte pop e contemporanea, unisce la contagiosa simpatia di Topolino e dei suoi amici al gusto autentico della migliore frutta da bere unita alla verdura, come accade per i Frullati Veggie di Valfrutta. A celebrare questo connubio, è l'arte contemporanea che dialoga con i personaggi Disney in un packaging davvero unico e accattivante. Questa collaborazione nasce dalla forza dei valori condivisi, come l'amicizia, la solidarietà, il coraggio e il rispetto, che sono al centro dell'identità e dei valori sia di Valfrutta che di Disney.La nuova veste grafica di Valfrutta 100% Frullato Veggie diventa così un'esperienza educativa e divertente per grandi e piccini, incoraggiando tutti ad approcciare il mondo artistico attraverso una sana alimentazione. Il linguaggio universale dell'arte contemporanea e i personaggi di Topolino accompagneranno i consumatori in un viaggio all'insegna del divertimento, stimolando immaginazione e creatività.

Valfrutta 100% Frullato Veggie è la grande innovazione del succo di frutta + verdura introdotta nel 2017 come novità dirompente della categoria, un delizioso mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Ecco le tre irresistibili ricette Special Pack Art Edition presenti a scaffale:
■ Pera - Finocchio - Zenzero
■ Mango - Mela - Zucca - Carota
■ Frutti di Bosco - Barbabietola - Carota Nera.

Special Pack Art Edition 100% Frullato Veggie Valfrutta è disponibile da marzo 2024 nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata.

Per maggiori informazioni:
www.valfrutta.it

Data di pubblicazione: