Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Aziende olandesi uniscono le forze

"Sviluppare il mercato internazionale dei substrati per funghi esotici"

Le aziende olandesi CNC Holding BV, Veme Specials BV, Verbruggen Substraat BV e Verbruggen Paddestoelen BV hanno unito le forze per soddisfare le ambizioni di crescita internazionale sul mercato dei substrati per funghi esotici.

Il 25 marzo 2024, CNC Holding BV ha annunciato di aver acquisito una quota di maggioranza in Veme Specials BV, Verbruggen Substraat BV e Verbruggen Paddestoelen BV. Le aziende puntano a una forte partnership al fine di espandere ulteriormente le ambizioni di crescita nel campo delle materie prime per la coltivazione di funghi esotici.

L'acquisizione di Veme Specials BV, Verbruggen Substraat BV e Verbruggen Paddestoelen BV segna una pietra miliare nella strategia di crescita di CNC e riflette le sue ambizioni nella produzione di substrati e nell'ulteriore sviluppo della divisione substrati esotici e funghi. La combinazione delle competenze di CNC, Veme Specials BV, Verbruggen Substraat BV e Verbruggen Paddestoelen BV si tradurrà in una forte sinergia e offrirà una gamma più ampia di prodotti ai loro clienti.

"Questa acquisizione è perfettamente in linea con la nostra strategia volta ad ampliare la nostra gamma di prodotti e rafforzare la nostra posizione sul mercato. Siamo lieti di dare il benvenuto ai team talentuosi di Veme Specials BV, Verbruggen Substraat BV e Verbruggen Paddestoelen BV e non vediamo l'ora di lavorare insieme su progetti innovativi, soluzioni di alta qualità per substrati, funghi e micelio per i nostri clienti", afferma Eric van Asselt, amministratore delegato del gruppo CNC.

I clienti possono continuare a fare affidamento sui prodotti di Veme e Verbruggen. Inoltre, CNC sottolinea che i clienti di tutte e tre le aziende trarranno vantaggio dal valore aggiunto che deriva dalla combinazione delle conoscenze e delle esperienze. Le attuali attività di Veme Specials e Verbruggen proseguiranno come di consueto e verranno ulteriormente sviluppate in futuro. Rimarranno anche i volti noti di John Verbruggen e Marco Mezenberg che continueranno a gestire le rispettive aziende.

Per maggiori informazioni:
Eric van Asselt
CNC Group
+31 622489273
e.v.asselt@cnc.nl

Data di pubblicazione: