Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'obiettivo di Nutrano Produce Group

Potenziare l'apprezzamento dei limoni tra i consumatori

Nutrano Produce Group, fornitore di prodotti ortofrutticoli australiani, ha annunciato il debutto della sua nuova offerta di limoni senza semi preconfezionati Farm Patch. Questo nuovo prodotto è destinato a migliorare il modo in cui i consumatori apprezzano i limoni, offrendo un'esplosione di gusto e convenienza "senza dover fare i conti con i fastidiosi semi".

Un recente sondaggio condotto da Nutrano Produce Group ha rivelato un forte interesse dei consumatori per i limoni senza semi, con uno schiacciante 88% che si è dichiarato disposto ad acquistarli. In particolare, un intervistato su cinque ha indicato un'alta probabilità di acquistare limoni senza semi. Inoltre, l'81% degli intervistati considera i limoni senza semi più pratici rispetto a quelli con i semi, evidenziando la necessità di preparare i pasti senza fastidi.

Bronwen Louw, national sales manager di Nutrano Produce Group, ha dichiarato: "La nostra offerta di limoni senza semi preconfezionati è stata progettata per rendere la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi, consentendo ai consumatori di spremere con facilità e di migliorare i loro piatti senza sforzo. I consumatori apprezzano la praticità dei limoni senza semi, in particolare per cucinare, preparare condimenti per insalate, cuocere al forno e preparare bevande rinfrescanti, e sono disposti a pagare un sovrapprezzo rispetto ai normali limoni con semi. Nei giorni scorsi è stato registrato il tutto esaurito per i limoni senza semi Farm Patch presso i rivenditori indipendenti e i fruttivendoli del Queensland e del Nuovo Galles del Sud, e le scorte sono andate a ruba sugli scaffali".

Oltre a essere privi di semi, questi limoni vantano una grande quantità di nutrienti essenziali, come la vitamina C, che contribuiscono a un'esperienza culinaria sana e saporita. Questo li rende un'opzione ideale per i consumatori attenti alla salute che desiderano ridurre l'apporto di sale e aggiungere un tocco di sapore ai loro pasti.

Attualmente Nutrano Produce Group sta raccogliendo limoni presso la sua Abbotsleigh Citrus Farm a Gin Gin, nel Queensland, rinomata per la produzione di limoni di altissima qualità. Caratterizzati da una scorza liscia e sottile e da un'eccezionale succosità, questi limoni sono apprezzati sul mercato per la loro "qualità glamour".

"L'introduzione di questa offerta di limoni senza semi è un'ulteriore testimonianza del nostro costante impegno verso l'innovazione e la qualità - ha aggiunto Louw - Siamo orgogliosi di introdurre questo nuovo prodotto sul mercato, comprendendo l'importanza della praticità e della qualità nelle esperienze culinarie. Sia che i consumatori si preparino per i piatti delle feste pasquali o per i pasti di tutti i giorni, i nostri limoni senza semi offrono una soluzione senza problemi per spremere con facilità".

Le nuove confezioni di limoni senza semi Farm Patch da 1 kg sono disponibili in alcuni negozi di alimentari e rivenditori indipendenti del Queensland e del Nuovo Galles del Sud.

Per maggiori informazioni:
Cynthia Tago
Nutrano Produce Group
+61 3 9428 1748
cynthia.tago@nutrano.com.au

Data di pubblicazione: