Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fresh Direct lancia CauliShoots nel settore della ristorazione

"Una fantastica innovazione che porta il cavolfiore a un altro livello"

Fresh Direct, pioniere nella spesa online di generi alimentari in Regno Unito, ha lanciato per la prima volta nel settore della ristorazione "CauliShoots®", una nuova varietà di cavolfiore, destinata a rivoluzionare il modo in cui questo versatile ortaggio viene servito in tutto il Paese.

I cavolfiori hanno gambi lunghi e succulenti, con cime dolci e un aroma leggermente nocciolato, e sono più saporiti e robusti del cavolfiore standard. Poiché questo ortaggio è sempre più uno degli ingredienti preferiti dagli chef, i CauliShoots offrono un nuovo modo di gustarlo.

Ian Nottage, responsabile sviluppo alimentare presso Fresh Direct, ha dichiarato: "CauliShoots è una fantastica innovazione. Il cavolfiore è molto popolare tra gli chef e CauliShoots lo porta ad un altro livello e lo rende l'ingrediente perfetto per un delizioso antipasto o un gustoso piatto principale".

"Con una preparazione semplice, zero sprechi e tempi di cottura rapidi, i CauliShoots rappresentano un modo estremamente conveniente per valorizzare nel menu un ingrediente così versatile. Questi prodotti hanno il potenziale per conquistare il mercato, e ci aspettiamo proprio questo!".

Per portare il prodotto sul mercato, Fresh Direct ha collaborato con la Barfoots, che coltiva tutto l'anno in aziende nel Regno Unito, tra giugno e settembre, e in Spagna in inverno.

Per maggiori informazioni: freshdirect.co.uk

Data di pubblicazione: