Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La nuova confezione lanciata da Zespri

"Pillole" di frutta giornaliere

Zespri ha lanciato un'innovativa soluzione di imballaggio, il Fruit Pillbox, progettato per promuovere il consumo quotidiano di frutta a Singapore. Questa confezione innovativa, ispirata a un portapillole, presenta sette scomparti per ogni giorno della settimana, ognuno dei quali contiene un kiwi Zespri SunGold. L'iniziativa ha l'obiettivo di contrastare la tendenza a dimenticare di consumare la frutta da parte degli abitanti di Singapore.

Realizzato con materiali riciclabili e inchiostro a base vegetale, il Fruit Pillbox è la risposta a un sondaggio che ha rivelato che oltre il 50% dei singaporiani non consuma frutta quotidianamente, principalmente perché se ne dimentica. Inoltre, il 93% ha espresso il desiderio di aumentare il consumo di frutta.Ng Kok Hwee, direttore generale del marketing globale di Zespri, ha sottolineato che la campagna si basa sull'economia comportamentale Nudge, con l'obiettivo di promuovere abitudini alimentari positive. La collaborazione con The Shed 28, Mindshare, Speak Easy e Peppercomm per questa campagna sottolinea l'impegno di Zespri nel migliorare la salute della comunità attraverso strategie di marketing innovative.

La confezione in edizione limitata sarà disponibile per una fase pilota in alcuni negozi FairPrice Finest a partire dal 2 marzo 2024, per valutarne l'impatto sulla promozione di un consumo costante di frutta.

Fonte: marketing-interactive.com

Data di pubblicazione: