Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: meno zenzero di alta qualita' sul mercato

"La produzione di zenzero quest'anno non è variata di molto rispetto all'anno scorso, anche se l'area di produzione è leggermente aumentata. Le forti piogge del 2017 hanno inondato alcune aree agricole e ne hanno influenzato la produzione". A riferirlo Jim della Qingdao Oriental Joxin Trading Co., Ltd.


Gli agricoltori raccolgono lo zenzero


Magazzino


"L'alta stagione per le esportazioni di zenzero riguarda la seconda metà dell'anno. Il prezzo delle esportazioni è leggermente diminuito rispetto allo scorso anno e sul mercato ci sono solo piccole quantità di prodotto di alta qualità. Ci sono fluttuazioni nel prezzo, perché la produzione dello zenzero nel 2016 fu piuttosto abbondante e portò a un surplus sul mercato. Il clamore creato dagli speculatori portò a una perturbazione del mercato. Il magazzino ora è limitato rispetto all'anno scorso. I proprietari sono piuttosto cauti, perché non sono ottimisti sui prezzi del 2018".


Impianto per la lavorazione dello zenzero


Zenzero di alta qualità imballato per l'esportazione

"La nostra azienda è stata fondata nel 2002 e si trova a Qingdao, dove possediamo 50 ettari di campi. Tutto il nostro zenzero viene esportato con il marchio Oriental Joxin attraverso il porto di Qingdao verso i mercati di fascia alta, come Europa e America".

Contatti:
Jim
Qingdao Oriental Joxin Trading Co., Ltd.
Tel.: +86 532 8387 6700
Email: jim@qdoj.com.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: