Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
10-11 gennaio 2018

Varsavia: ottava edizione della TSW Fruit and Veg Fair

L'ottava edizione della TSW Fruit and Vegetables Industry Fair si terrà al Ptak Warsaw Expo in Polonia nei giorni 10 e 11 gennaio 2018. La TSW è una delle più importanti fiere del settore ortofrutticolo dell'Europa centrale e orientale, e presenta ai visitatori le più recenti innovazioni del comparto orticolo.



I principali fornitori europei illustreranno la propria offerta in uno spazio espositivo di 18.000 metri quadrati. I visitatori avranno la possibilità di venire a conoscenza dei metodi di fertirrigazione più innovativi sul mercato e della protezione delle colture.

Esporranno produttori di trattori/macchinari e aziende specializzate in selezione, imballaggio e stoccaggio dei prodotti ortofrutticoli. Vivai e aziende commerciali e di trasformazione del cibo saranno una componente fondamentale della TSW Fair.



Lo scorso anno, alla TSW Fruit and Vegetables Industry Fair hanno partecipato 15.000 persone. Espositori e visitatori provenivano da Polonia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Paesi Bassi, Germania, Gran Bretagna, Austria e Italia.

Conferenze, seminari e gruppi di discussioni sono elementi essenziali della TSW. Durante l'evento parleranno esperti polacchi e stranieri, ricercatori e operatori del settore.



Come sempre, si terranno anche il Forum Economico dei Produttori Frutticoli, e il Forum Nazionale dei Gruppi di Produzione Ortofrutticola. Informazioni complete e aggiornate su seminari e conferenze saranno disponibili sul sito web www.tsw.com.pl.



L'ingresso alla fiera è gratuito, dopo aver effettuato la registrazione. Coloro che sono interessati potranno registrarsi in anticipo attraverso il sito web della TSW.

Per maggiori informazioni:
Magdalena Bakalarska
Tel.: +48 22 822 03 34
Web: www.tsw.com.pl
Data di pubblicazione: