Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Australia: arrivano i primi limoni egiziani nei mercati di Perth

I primi limoni egiziani della stagione sono arrivati al mercato di Perth l'8 novembre scorso. Graham Morgan, di Bullfrog International, ha ricevuto la merce e ha dichiarato che la qualità dei frutti era molto buona.

"I limoni hanno un bel colore e sono puliti: un grande miglioramento rispetto all'anno scorso".

Foto: Graham Morgan e Prudence Barker al mercato di Perth

"Le importazioni agrumicole egiziane sono aumentate esponenzialmente l'anno scorso, tuttavia in volumi limitati, in quanto i limoni egiziani erano troppo verdi per il mercato australiano".

Quest'anno BGP International, la società australiana responsabile per le prime importazioni, si è impegnata per assicurare che i limoni egiziani soddisfacessero i requisiti dei consumatori locali.

Allen e Sue Jenkin, di Ironbark Citrus (Queensland) sono andati in Egitto per conto di BGP con l'obiettivo di condividere la loro competenza relativa alla deverdizzazione degli agrumi con gli imballatori egiziani che lavorano in collaborazione con BGP.

"Come risultato della visita informativa di Allen e Sue e della reazione entusiasta ricevuta dai partner egiziani, abbiamo potuto notare un ottimo risultato nei primi arrivi di limoni - ha dichiarato Neil Barker, amministratore delegato di BGP - Abbiamo in programma un forte incremento delle importazioni di limoni dall'Egitto proprio grazie a questi miglioramenti"

"Oltre al programma australiano al momento stiamo spedendo limoni di colore e qualità migliore in Cina e stiamo ottenendo ottimi risultati".

I consumatori australiani potranno godersi i limoni egiziani fino all'inizio della stagione locale, che comincerà a febbraio.

Per maggiori informazioni:
Neil Barker
BGP International
Email: neilb@bgp.com.au


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: