Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Serbia: proclamati i vincitori Intesa Farmer 2017 per i migliori imprenditori agricoli

L'istituto finanziario Banca Intesa Belgrado ha proclamato i vincitori del concorso Intesa Farmer, dedicato alla selezione dei migliori imprenditori agricoli dell'anno.

Più di 600 agricoltori hanno presentato domanda di partecipazione al quinto ciclo del concorso Intesa Farmer. I vincitori sono stati selezionati da una commissione esperta guidata dai criteri generali che includono i risultati annuali ottenuti attraverso la produzione agricola, il possesso di un proprio centro di stoccaggio, il coinvolgimento dei membri di famiglia nel processo produttivo e la cooperazione con Banca Intesa.



Il concorso è suddiviso in diverse categorie che comprendono aratori agricoli, allevamento, coltivazione di frutta, coltivazione di verdura e il miglior produttore Slow food in collaborazione con la rete internazionale omonima che promuove la qualità, tradizione e autenticità dei prodotti alimentari.

Sono stati premiati Robert Siladji di Bajsa (provincia di Vojvodina, Serbia settentrionale) nella categoria allevamento, Vladimir Ostojic di Sremska Mitrovica (provincia di Vojvodina) nella categoria raccolti arati, Dusan Petrovic di Gospodjinci (provincia di Vojvodina) nella categoria coltivazione di verdura, Zorica Kovacevic di Cerevic (provincia di Vojvodina) nella categoria coltivazione di frutta. Stevica Markovic di Brestovac presso Leskovac (Serbia meridionale) è stato infine premiato nella categoria "Produttore di Slow Food".

I premiati hanno vinto un viaggio alla Fiera dell'Agricoltura di Tel Aviv che si terrà dall'8 al 10 maggio 2018.

Fonte: ICE BELGRADO
Data di pubblicazione: