Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Peperoncino cinese: prodotto da esportazione che diventa sempre piu' popolare

Il peperoncino è una delle spezie più consumate a livello mondiale, e, fino a poco tempo fa, solo pochi Paesi ne producevano abbastanza da offrirlo sul piano internazionale. Ciononostante la Cina sta iniziando a potenziarne la produzione e a considerarlo come un altro importante prodotto d'esportazione.

"La nostra azienda ha iniziato nel 2013 e da allora è cresciuta rapidamente. Questa spezia è uno dei nostri prodotti principali" ha dichiarato Amy Xie, responsabile commerciale della Qingdao Justar International Trade.



La Cina sta via via cominciando a promuovere la sua produzione di peperoncino. Il prodotto è già conosciuto in diversi Paesi dell'Europa e dell'Africa, così come in Nord America. "Nel nostro caso esportiamo il 100% della produzione dei nostri produttori associati". Tuttavia stabilire un prezzo è piuttosto complicato, per via dei numerosi fattori che lo influenzano. La qualità, in che forma viene commercializzato, la destinazione e il periodo dell'anno sono alcuni dei fattori prevalenti.

Per maggiori informazioni:
Amy Xie
Qingdao Justar International Trade CO.,LTD
Tel..: +86 0532 86628087
Cel.: +86 15275258290
Email: amy@justar18.com
Web: www.justarspices.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: