Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Preparandosi alla Brexit, un esportatore di ortaggi lancia nuovi prodotti

La Brexit incombe e l'esportatore inglese Mash Direct sta pensando al futuro, lanciando 4 nuovi prodotti in questo mese.

Non è l'unico modo in cui l'impresa si sta rinnovando: sta anche soppesando la possibilità di inaugurare una nuova sede in Europa. Il prodotto più innovativo dell'azienda è rappresentato dai 'Nourish Bowls', tre tipi di pasti a basso contenuto calorico e pronti al consumo, con varianti di sapori ispirati a regioni di tutto il mondo.



Inoltre, solo qualche settimana prima l'azienda aveva presentato le sue nuove patatine in pastella, utilizzando birra artigianale prodotta a poche miglia di distanza.



I figli di Tracy e Martin, Lance (31) e Jack (29) sono entrambi coinvolti nell'attività. Jack controlla il reparto marketing e il raggiungimento di nuovi mercati per la Mash Direct. "Le persone ci hanno sempre chiesto perché non producevamo patatine".

"Una delle nostre politiche aziendali è che le confezioni dei prodotti non presentino alcun semaforo rosso; l'obiettivo era produrre patatine che fossero croccanti all'esterno e leggere e soffici all'interno, senza per questo avere un elevato contenuto di grassi".

"Producendo una pastella gluten-free per ricoprire leggermente il prodotto, possiamo creare una patatina innovativa completamente diversa da tutte le altre che si trovano sul mercato, e restare quindi fedeli alle nostre origini. Stiamo lavorando da anni su queste patatine e siamo orgogliosi di aver aspettato tanto, perché crediamo che ora siano perfette".
Data di pubblicazione: