Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Ataulfo ​​Echezarreta (Argarden Imports)

Limoni argentini: una media di 25 container da maggio a luglio verso l'Inghilterra

L'Argentina approfitta dei mesi durante i quali Spagna e Turchia fermano le produzioni per esportare i propri limoni in diversi Paesi europei. "Non sarebbe redditizio se non ci coordinassimo con la produzione di questi Paesi, i trasporti sarebbero molto costosi", ha spiegato Ataulfo Echezarreta di Argarden Imports. Questa società inglese, con una propria produzione in Argentina, utilizza il suo ufficio europeo come trampolino di lancio non solo per rifornire i clienti inglesi, ma anche per soddisfare eventuali richieste provenienti da qualsiasi altro Paese del continente. In questo modo il mercato inglese assorbe più di 25 container di limoni argentini nell'arco di tre mesi.



In questa stagione Argarden Imports ha prolungato l'esportazione dei limoni poiché Spagna e Turchia hanno cominciato più tardi. Anche se la raccolta non è terminata, "possiamo dire che il prezzo medio dei nostri limoni è tra 17 e 18 sterline per confezione da 15 kg - ha evidenziato Echezarreta - Il prezzo del trasporto può aumentare perché le compagnie di spedizioni caricano sulla base di domanda e offerta; allo stesso tempo, si tratta però di limoni di qualità premium".

Per maggiori informazioni:
Ataulfo Echezarreta
Argarden Imports / Jabulissa
Tel.: +44 07527398841
Email: ata@argardenimports.com
Web: www.argardenimports.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: