Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione al Potato Europe, stand C161

Eqraft sviluppa un sistema di stampa laser direttamente sui sacchetti

Uno degli inconvenienti più comuni durante l'imballaggio dei sacchetti è dato dai tempi di etichettatura. Cambiare fascette, biglietti o nastri significa fermare il processo.

Ciò implica inutili ritardi, accumulo di costi per sacchetto e dilatazione dei tempi di consegna. Inoltre, la fascetta o i biglietti attaccati al sacchetto possono facilmente strapparsi o staccarsi, sbiadire quando sottoposti alla luce solare, causando problemi logistici e perdita di identificazione. Inoltre, a seconda del numero di clienti e dei prodotti da imballare, immagazzinare tutte le diverse fascette e i vari biglietti aumenta i costi e spesso lascia con un surplus di materiale inutilizzabile.



Insieme a LC Packaging, Eqraft ha sviluppato sacchetti per stampa laser e una stampante laser che stampa direttamente senza utilizzare nastri a inchiostro, fascette o biglietti di carta. Poiché la stampa non prevede alcun contatto, non ci sono parti soggette a usura.

Questa stampante è stata sviluppata per un funzionamento continuo, ad elevata affidabilità e su grandi quantità. La stampante consente la stampa singola con date, informazioni sui prodotti e numeri di tracciabilità e qualsiasi altra informazione che renda possibile l'identificazione di ciascun sacchetto e del suo contenuto. La stampa viene fatta direttamente sul sacchetto senza l'utilizzo di materiali di consumo come nastro PE, biglietti di carta, inchiostro a spruzzo o nastro a inchiostro.

La stampante laser Eqraft per sacchetti consente di:
  • non utilizzare materiale di consumo
  • stampare in tempo reale ed effettuare modifiche direttamente
  • stampe durevoli, idrorepellenti e resistenti alla luce
  • identificare ogni singolo prodotto.
La stampante laser Eqraft e i sacchetti per stampa al laser LC Packaging sono accuratamente testati dalla olandese Wiskerke Onions. La presentazione ufficiale si terrà in occasione del Potato Europe di Emmeloord, rimandata a domani 14 settembre 2017 per condizioni meteorologiche non idoneo allo svolgimento dell'evento.

Eqraft vi aspetta nello stand C161, insieme a Deprez (C164) e Symach (C170).

Per maggiori informazioni: eqraft.com
Data di pubblicazione: