Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'Associazione Le Donne dell'Ortofrutta cerca adesioni

Promuovere la conoscenza del settore e le sue peculiarità culturali, salutistiche, storiche con una visione al femminile. Favorire i consumi con una comunicazione più diretta, più empatica, più emozionante e coinvolgente. Essere protagoniste di eventi, convegni, tavoli di discussione per favorire la crescita di settore. Con questi obiettivi prepara il proprio esordio l'Associazione "Le Donne dell'ortofrutta", costituita da Imprenditrici, Dirigenti, Esperte del settore, Giornaliste e Consulenti.

La promoter dell'iniziativa, d.ssa Alessandra Ravaioli, anticipa: "Cerchiamo adesioni, oltre a quelle già molto autorevoli fin qui ottenute, per promuovere progetti finanziati e finalizzati alla comunicazione dell'ortofrutta con uno sguardo al femminile. Tra le iniziative cui stiamo pensando, ci sono l'organizzazione di eventi e/o convegni dedicati al tema, che ci consentano di affiancare le attività esistenti con la nostra voce, facendo anche rete in Italia e all'estero".

Tra le prime attività in calendario: organizzare il gruppo fondatore e attivare una pagina Facebook per comunicare, aperta e gestita collettivamente.

Prima riunione: martedì 12 settembre 2017, alle ore 16.30

Per maggiori info:
Email: alessandraravaioli@gmail.com
Data di pubblicazione: