Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cisterna di Latina (LT), dal 22 al 24 settembre

Agri Kiwi Expo 2017: ultimo giorno per aderire!

E' pronta la Quinta Edizione di Agri Kiwi Expo e come tutti gli anni, forti della crescita che ha visto consolidare un evento unico in Italia e specializzato sul settore agricolo del Kiwi nella provincia di Latina, gli organizzatori vogliono confermare il proprio impegno nel riproporlo in questa occasione con interessanti novità e contenuti.

L'evento, organizzato dall'Associazione Terra del Kiwi, si terrà nelle giornate del 22 – 23 e 24 settembre 2017 nell'area Espositiva Tassinari Carrelli in Via Nettuno – località Olmobello a Cisterna di Latina.

Finora è stata raggiunta una quota di circa 65 aziende partecipanti e 12 Soci sostenitori. Il programma delle giornate sarà accompagnato, come ogni anno, da Convegni a tema su innovazioni, aspetti qualitativi, prospettive commerciali, nuovi modelli di produzione.

La lettera di conferma adesione dovrà pervenire firmata entro e non oltre la giornata odierna, 30 agosto 2017, via e-mail: terradelkiwi@gmail.com

Contatti:
Vittorio Sambucci - cell. 339 3319394
Roberto Morrillo - cell. 347 09118040
Data di pubblicazione: