Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pechino, novembre 3-5

Filippine paese partner della ChinaFVF 2017

La fiera China International Fruit and Vegetables (ChinaFVF 2017) si terrà a Pechino nei giorni 3-5 in novembre 2017. Ci si aspetta che l'area totale della mostra risulti il doppio rispetto all'anno scorso.

Con il tema "l'innovazione fresca guida le marche di industrie leader", l'organizzazione prevede oltre 350 partecipanti espositori da 25 paesi, con visitatori da più di 35 paesi. All'esposizione saranno presenti un gran numero di varietà e marche di frutta e verdura cinese e internazionale.

Durante questa edizione, le Filippine saranno il paese partner della ChinaFVF, dopo discussioni per progetti di collaborazione reciproca a lungo termine.

I professionisti dei due paesi lavoreranno insieme per eseguire una serie di attività utilizzando la piattaforma della fiera ChinaFVF e aumentando i vantaggi delle Filippine per promuovere la cooperazione e lo sviluppo dell'industria.



Il padiglione filippino, capeggiato dal locale ministero all'agricoltura, porterà imprese e prodotti ortofrutticoli soggetti o meno ai protocolli fitosanitari, quali ananas, banane, mango, papaia, così come avocado, guava e frutta congelata ecc. Il padiglione filippino si trova nella zona A - Sala E3.

Secondo i dati ufficiali, le Filippine sono il settimo produttore più grande al mondo del mango, con una produzione annuale di circa 650 / 750mila tonnellate. Hong Kong è il re-esportatore principale del mango filippino, totalizzando l'80% del volume di esportazione totale.

Le Filippine sono anche il secondo produttore più grande al mondo di banane, con una quota del 95% del mercato asiatico. Nel 2015, le Filippine hanno esportato 448 milioni di tonnellate di banane in Cina, per un controvalore di 158 milioni di dollari.

Le Filippine hanno visto un aumento del 50% nell'esportazione di frutta in Cina, da quando è stato revocato il divieto nel 2016. Questo sviluppo aprirà più avanti le porte al commercio tra i due paesi.

Gli espositori e i visitatori possono iscriversi su www.chinafvf.com o contattare la Signorina Li Tong su litong@chgie.com per maggiori informazioni.
Data di pubblicazione: