Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bejo: Namibia F1, soddisfazione e conferme dalla piana del Fucino

Nonostante l'andamento anomalo di quest'estate con alte temperature e siccità prolungata, le produzioni di carota della piana del Fucino sono arrivate sul mercato confermando la qualità di sempre.

Nelle raccolte precoci, ha confermato gli ottimi risultati degli anni precedenti la varietà Namibia F1 di Bejo, dimostrando sia un'elevata precocità, sia un livello qualitativo e produttivo eccellenti.



Namibia F1, che si adatta molto bene fin dalle primissime semine precoci fino a quelle di Aprile, ha dimostrato un'ottima produttività con radici di ottimo colore arancio intenso, liscezza eccellente ed una capacità di tolleranza alla sovra-maturazione nettamente superiore alle altre varietà coltivate in zona.


Namibia F1 prossima alla raccolta

"Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti con la varietà Namibia F1 di Bejo. Anche nei campi seminati a Gennaio, Namibia F1 ha dimostrato un'elevata precocità con capacità produttive eccellenti, senza una pianta prefiorita. Inoltre, l'elevata capacità di tenuta in campo, rimanendo cilindrica e di bel colore arancio anche nelle settimane successive alla maturazione, ci ha permesso di gestire le raccolte senza affanno e di poter seguire le richieste del mercato" affermano le Az.e Agr.e Concesio Fieramosca e Remo Trinchini di San Benedetto dei Marsi (provincia dell'Aquila).

Bejo Italia invita tutti gli operatori della filiera della carota a contattare il servizio tecnico commerciale per individuare i posizionamenti più indicati nelle diverse aree di produzione.



Contatti:
Bejo Italia s.r.l.
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
Tel.: (+39) 0544 959011
Fax: (+39) 0544 959045
Email: info@bejoitalia.it
Web: www.bejoitalia.it
Data di pubblicazione: