Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Filippine: insalata da 1,2 ton

L'intero settore verdure della provincia di Benguet, nelle Filippine, è stato coinvolto nel preparare un'enorme insalata a base di verdure. Per realizzarla sono state utilizzate 1,2 ton di prodotti che comprendevano: 160 kg di lattuga romana, 160 kg di carote, 160 kg di cetrioli, 150 kg di barbabietole, 180 kg di pomodori, 150 kg di patate novelle, 30 kg di germogli di erba medica, lime, broccoli e cavolfiori.



La "ciotola" di insalata misurava circa 6x10 metri, con una profondità di poco più di un metro. L'insalata si poteva condire in tre modi - con una salsa al mango, una alle fragole oppure con una vinaigrette balsamica aromatizzata al miele da versare sopra. Dopo averla completata, l'insalata è stata servita gratuitamente al pubblico.

Agot Balanoy, presidente della Benguet Farmers' Marketing Cooperative, ha dichiarato che l'evento è stato organizzato dagli operatori orticoli della città, in collaborazione con 14 organizzazioni, il governo locale e le attività private che si occupano di catering.
Data di pubblicazione: