Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento dell'importatore cinese Berda Fruit Co., Ltd

Si prevede una crescita costante nell'esportazione di agrumi dal Sudafrica in Cina

"Quest'anno la stagione di raccolta degli agrumi è iniziata ad aprile e si stima che durerà fino a ottobre. Secondo alcuni dati, l'importazione degli agrumi sudafricani ha registrato un valore totale di 80 milioni di dollari statunitensi nel 2016, raggiungendo il primo posto tra gli agrumi nel mercato d'importazione cinese. In confronto al 2015, le importazioni sono aumentate del 24%. Si prevede che ci sarà una maggiore esportazione degli agrumi sudafricani e che i prezzi saranno piuttosto alti quest'anno".


Arance sudafricane di ottima qualità.

Essendo una società internazionale di commercio frutticolo, Berda Fruit ha quasi venti anni di esperienza operativa nell'importazione di frutta fresca dal Sudafrica. Ha accumulato un gran numero di terreni per forniture stabili ed ha cooperazioni fisse con molti dei più grandi fornitori sudafricani.

"Limoni, pompelmi, mandarini Clemengold, arance Navel, arance rosse e il resto della frutta che acquistiamo dal Sudafrica, e anche l'uva bianca e nera senza semi, l'uva Rose Fragrance e l'uva Beauty, entrano nel mercato cinese attraverso i grandi porti di Guangzhou o Shanghai, dopo l'ispezione per controllare se soddisfino o meno i requisiti. Dopodiché la frutta raggiunge i supermercati e i mercati all'ingrosso nelle principali e secondarie città cinesi attraverso i mercati all'ingrosso tradizionali e le piattaforme di vendita online. I nostri metodi di vendita sono una combinazione di questi due differenti canali. Allo stadio attuale, il numero di vendite sulla piattaforma di vendita online sul sito della nostra azienda ha già fatto il 10% delle nostre vendite totali. Seguendo lo sviluppo dell'era di Internet, questa proporzione è in continua espansione. Abbiamo intenzione di usare adeguatamente questa piattaforma di vendita per poter dare ai clienti un'esperienza più conveniente e veloce. Questo andrà di pari passo con un servizio pre-vendita e post-vendita più personale".


Dipendenti sul luogo di produzione durante un workshop.

"La stagione dell'uva in Sudafrica inizierà a novembre e continuerà fino a fine aprile. E' ancora troppo presto per poter prevedere come procederà la stagione, ma tenendo conto della situazione attuale, la produzione dell'uva sudafricana nel 2017 potrebbe essere superiore a quella del 2016. Le stime mostrano che il volume d'uva esportata in Cina e il suo prezzo sono entrambi leggermente più alti rispetto all'anno scorso".


Uva sudafricana.



"Abbiamo sempre considerato la qualità una base necessaria per le nostre operazioni. Per oltre vent'anni, abbiamo continuato a effettuare ispezioni di qualità efficienti su tutte le fonti della nostra frutta fresca. Per questo motivo Berda Fruit Co., Ltd ha anche fondato una filale in Sudafrica. Ogni volta che si decide quali frutti acquistare, gli ispettori di qualità della nostra filiale vanno nell'azienda agricola o nel frutteto in questione, per controllare se la qualità della frutta rispetta i requisiti o meno. Poi si recano al centro di imballaggio per fare un ulteriore passo nel procedimento di selezione, in modo da garantire che tutta la frutta da noi confezionata sia di ottima qualità. "Golden Cheetah" è il marchio creato da Berda Fruit. La frutta deve seguire un ulteriore controllo in una fase di selezione rigorosa prima di poter essere venuta con questa etichetta".


Arance Golden Cheetah dopo la fase di selezione.

"Grazie alla buona reputazione della nostra impresa e l'elevata qualità alta dei nostri prodotti, la quota di mercato della nostra frutta importata in Cina è in costante aumento. La nostra azienda partecipa sempre attivamente a tutti i tipi di mostre pomologiche per poter dare la possibilità di saperne di più su di noi. A settembre, per esempio, ci sarà la fiera ortofrutticola internazionale di Hong Kong dove parteciperemo (stand 5-P31)".

Per maggiori informazioni:
Chauncey Wang
Berda Fruit Co.,Ltd.
Tel.: +86 134 3163 5541
Email: wangweichang@berdafruit.com
Web1: www.berdafruit.com
Web2: www.berdafruit.com.cn

Pieter Marais - Global Procurement Manager
Sudafrica
Tel.: +27 (0)73 259 5950
Email: pieter@berdafruit.com

Francisco Rojas - Chile Office ManagerCile
Tel.: +56 (0)978375016
Email: francisco@berdafruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: