Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Interpoma China Congress & Exhibition dal 28 al 30 giugno 2017 a Weihai

Interpoma China, il congresso con esposizione per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela, occupa 5.000 metri quadrati di superficie nel quartiere fieristico WIEC di Weihai. Sono 70 le aziende confermate, il 52% sono aziende cinesi, mentre un 48% vengono dall'estero da 10 Paesi diversi: Belgio, Cile, Cina, Francia, Germania, Islanda, Italia, Israele, Corea e Paesi Bassi.



In occasione di Interpoma China, in collaborazione con l'Università di scienze agricole di Qingdao e con l'Angricultural Bureau Weihai, Fiera Bolzano organizza tre Interpoma China Tour per dare possibilità agli espositori e visitatori di visitare i territori melicoli coltivati nelle vicinanze di Weihai e capire meglio i processi e possibili sviluppi della produzione di mele in Cina.

Mercoledì 28 e giovedì 29 dalle ore 13:30 alle ore 17:00 si potrà scegliere se visitare vivai e coltivazioni moderne di mele nel distretto di Lingang a Weihai, oppure centri di stoccaggio e macchinari per la conservazione secondo metodi di coltivazione melicola tradizionale in Cina presso la Weihai Economic and Technological Development Zone. I due tour in queste due giornate sono previsti in lingua cinese, mentre sabato 1 luglio è in programma un tour internazionale in lingua inglese dalle ore 9:00 alle ore 15:30, che prevede di visitare entrembe le location.


Interpoma 2016

Il congresso internazionale "Cina e la Mela nel Mondo", in programma in contemporanea con la manifestazione nelle mattinate dal 28 al 30 giugno 2017 sempre presso il Weihai International Exhibition & Conference Center verterà invece sulla situazione dell'industria della mela nel mondo e in Cina, sulle tecniche diversificate dai vivai agli impianti melicoli e sulla riduzione dei costi e l'efficientamento dei processi.

La registrazione al congresso ed ai tour è possibile sul sito di Interpoma China alla pagina: http://www.fierabolzano.it/interpomachina/en/tickets-registration.htm

Interpoma China è aperta mercoledì 28 e giovedì 29 dalle ore 8:30 alle ore 17:00 e venerdì 30 dalle ore 8:30 alle ore 16:00 ed è stata resa possibile grazie alla strtta collaborazione MMSH Messe München Shanghai, l'Università agricola di Qingdao e partner locali come Fruit Tree and Tea Leaf Workstation Weihai, China Council for the Promotion of International Trade, China Chamber of International Commerce, Local Government e Agricultural Bureau di Weihai.

Per informazioni: www.fierabolzano.it/interpomachina
Data di pubblicazione: