Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Qualita' relativamente buona

Cina: aumento di produzione per i pomelo Honey della contea di Pinghe

"Quest'anno la stagione dei pomelo Honey a Pinghe comincerà a metà agosto, con una produzione superiore del 20-30% rispetto alla precedente. Anche la qualità dei frutti è migliore, grazie principalmente alle condizioni climatiche favorevoli durante tutto l'anno, cosa che ha avuto un impatto positivo sul processo di fioritura degli alberi di pomelo". Così Wen Mindong dell'azienda Flourish Fruits, sita nella contea di Pinghe (Zhangzhou, provincia di Fujian).


Un pomelo a marchio Flourish della contea di Pinghe.

"Grazie alla buona reputazione della società e al vantaggio dato dal marchio regionale, le nostre esportazioni di pomelo sono aumentate incessantemente negli ultimi anni - ha continuato Mindong - Tuttavia, anche la competizione sul mercato si è fatta più accesa".


I pomelo succosi e dalla polpa carnosa, coltivati nella contea di Pinghe.

"Da una parte, guidato dell'interesse per i profitti, il numero di società esportatrici di pomelo è cresciuto continuamente. Dall'altra, alcune imprese hanno attratto clienti e fornito loro beni sostitutivi, cosa che sta creando guerre di prezzi senza sosta. Pur muovendoci in questo contesto, abbiamo sempre portato avanti la nostra tradizione che prevede la qualità come fulcro delle nostre attività. Le previsioni mostrano che l'export di pomelo di quest'anno e il prezzo d'esportazione saranno più elevati rispetto all'anno scorso".


I pomelo a marchio Flourish imballati e in attesa di essere spediti.

"La nostra società è stata costituita nel 2007 nella contea di Pinghe, a Changzhou, nella provincia di Fujian. Questa zona ha competenza nella coltivazione, trasformazione ed esportazione dei pomelo. Cerchiamo continuamente di migliorarne la qualità. Controlliamo, infatti,tutti gli aspetti delle nostre operazioni: dalla supervisione dei frutteti allo stoccaggio dopo la raccolta; scegliamo persino gli imballaggi".


I pomelo a marchio Flourish in tutto il loro splendore.

"Attualmente, il 50% dei nostri pomelo viene venduto con private label Flourish ai mercati all'ingrosso e supermercati nelle città cinesi di primo e secondo livello. Il restante 50% viene esportato in Germania, Regno Unito, Francia, Italia, Russia, Canada e altri Paesi. Speriamo di realizzare vendite maggiori in futuro utilizzando T-Mall e altre piattaforme elettroniche".

Per maggiori informazioni:
Wen Mindong - general manager
Flourish Fruits Llc in Pinghe county
Tel.: +86 592 5314 087 / +86 189 6511 5427
Email: wmd@flourishfruits.com
Web: www.flourishfruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: