Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stati Uniti: un nuovo concept per gli snack

Rhythm Superfoods, azienda con sede in Texas, sta sfruttando nuovi ingredienti e nuovi metodi in termini di offerta alimentare. I loro prodotti migliori includono snack di cavolo e barbabietola.

"Di fatto, noi ci limitiamo a pelarle ed essiccarle finché non diventano croccanti" ha spiegato Scott Jensen, amministratore delegato della Rhythm Superfoods. Questo nuovo concept permette ai consumatori di fare una merenda tra un pasto e l'altro, con la certezza di non consumare un alimento fritto o pieno di calorie, ma di assorbire dallo snack tutte le sostanze nutritive di cui si ha bisogno.



Oltre a queste caratteristiche nutrizionali, simili prodotti presentano inoltre una prolungata conservabilità a scaffale. Secondo Jensen, questi snack "possono essere conservati per 9 mesi, senza perdere la loro croccantezza". Rhythm Superfoods confeziona i propri prodotti in sacchetti richiudibili igroscopici, che assorbono l'umidità e che possono essere aperti e chiusi tutte le volte che se ne ha bisogno.

"Quest'anno sarà fondamentale per la nostra crescita, poiché siamo riusciti a risolvere tutti i possibili problemi relativi alle condizioni climatiche e alla disponibilità del prodotto. In Messico, dove possediamo anche diversi terreni coltivati, ora abbiamo anche un partner che sfrutterà la sua rete commerciale e i suoi contatti per aprirci il mercato europeo" ha affermato Jensen.

Per maggiori informazioni:

Scott Jensen
Rhythm Superfoods
PO Box 41345
Austin, TX 78704
Tel.: +1 512 4415667
Web: rhythmsuperfoods.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: