Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prognosfruit 2017: aperte le iscrizioni!

L'associazione internazionale per le mele e le pere (WAPA) e l'organizzazione comunitaria dei produttori e delle cooperative agricole della UE, Copa-Cogeca, hanno unito le loro forze con l'Associazione di produttori di pomacee della Catalogna, Afrucat, per l'edizione 2017 della Conferenza Prognosfruit. Le iscrizioni sono aperte

La Conferenza Prognosfruit è il principale evento annuale in Europa per il settore delle pomacee. Durante la conferenza saranno discusse le previsioni di produzione per la prossima stagione.



L'edizione di quest'anno si terrà a Lleida, in Spagna, dal 9 all'11 agosto. WAPA rilascerà le previsioni di produzione 2017/18 per pere e mele durante la conferenza commerciale che si terrà il 10 agosto, che prenderà in esame anche alcuni dei più recenti temi d'attualità inerenti al settore delle pomacee. Oltre a previsioni e tendenze di mercato per il settore del fresco e del trasformato, saranno affrontati anche diversi temi inerenti ad esempio la distribuzione al dettaglio e i suoi sviluppi.

Un evento da non perdere! Per informazioni e iscrizioni potete consultare il sito web della conferenza: www.prognosfruit.eu

Unisciti oggi ai 250 professionisti del settore delle pomacee. A coloro che si iscriveranno prima del 15 giugno sarà riservata una tariffa agevolata.
Data di pubblicazione: