Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Floridia (SR): rubati in un'azienda agricola 700 kg di limoni pregiati

Nella notte tra il 15 e il 16 maggio, i Carabinieri della Tenenza di Floridia (provincia di Siracusa), impegnati in un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in un'azienda agricola in Contrada Monasteri, sorprendendo tre ladri residenti a Siracusa intenti a rubare dei limoni, la cui qualità è piuttosto ricercata e costosa.

In manette sono finiti Andrea Genovese, 41 anni, Carmelo Perez, 41 anni e Francesco Ricceri, 37 anni. Il primo e il terzo sono pregiudicati, il secondo ha dei precedenti di polizia. I tre siracusani sono stati sorpresi vicino ad una catasta di sacchi di limoni, mentre ne raccoglievano degli altri, per un totale di 700 kg. Gli autori del furto sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato e sottoposti agli arresti domiciliari, mentre i pregiati agrumi sono stati restituiti al responsabile dell'azienda agricola.
Data di pubblicazione: