Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La belga Van Laethem riceve il premio dello chef Frank Fol

Le erbe aromatiche e i fiori commestibili piu' belli del Benelux

Ogni anno il premio "Wère Smart Awards", un'iniziativa del famoso chef Frank Fol, premia ristoranti, negozi, società e persone che si sono impegnate particolarmente a promuovere o a supportare creativamente uno stile di vita salutare e sostenibile che mette in primo piano frutta e verdura.

Quest'anno l'azienda Van Laethem, conosciuta con il marchio Bell'aroma, ha ricevuto il premio come "Produttore di erbe aromatiche e fiori commestibili più belli". La società possiede delle serre a Vlezenbeek (Brabante fiammingo, Belgio).

Frank ha dichiarato: "Grazie ai manager John e Armelle van Laethem, sono anni che [l'azienda] rifornisce il mercato di erbe aromatiche fresche, fiori commestibili e mini ortaggi. Grazie a questo genere di imprenditori, la cucina diventa persino più creativa e spinge chef e pubblico a creare piatti ancora più gustosi".


John: "Un notevole incoraggiamento per i dipendenti"

"Guardiamo in prospettiva a quel premio e restiamo con i piedi per terra - ha precisato John van Laethem - Ciononostante è un ottimo riconoscimento per tutto l'impegno che abbiamo dedicato negli anni ed è anche un incoraggiamento per i nostri dipendenti".

"Non c'è bisogno di dire che dovremmo prenderci cura di noi stessi - ha aggiunto Armelle Moonens - La sfida, quindi, è quella di essere più consapevoli di ciò che mangiamo. Anche il fatto che dobbiamo prenderci tutti più cura del nostro pianeta rientra in questo. E' tempo che la noiosa immagine che circonda la sostenibilità venga sostituita con una più divertente e attraente".
Data di pubblicazione: