Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Una tavoletta costa 9,95 dollari

Stati Uniti: Compartes sposa l'avocado al cioccolato

Compartés, ditta con sede a Los Angeles, è un marchio conosciuto per le sue confezioni particolari e coloratissime, e per le sue insolite combinazioni di sapori. Il loro nuovo prodotto manderà in estasi gli amanti dell'avocado, poiché aggiungono questo frutto ormai popolare alla loro più recente tavoletta di cioccolato.



La tavoletta di cioccolato viene realizzata con soli due ingredienti: avocado e cioccolato bianco. Secondo le affermazioni di Food & Wine, Compartés ha chiesto l'aiuto della California Avocado Commission per far sì che tutti gli avocado che vengono inseriti nelle tavolette siano biologici, sostenibili e provenienti da aziende locali.

Il prodotto viene venduto ad un prezzo elevato: 9,95 dollari per una singola tavoletta, ma l'azienda crede che la maggior parte degli amanti del cioccolato la acquisteranno nonostante il prezzo.

La confezione, raffigurante un allegro pattern di avocado di un verde brillante, è, secondo Compartés, la tipica confezione che cattura lo sguardo. Ma la vera domanda, posta da Kat Sacks, di Epicurious, è naturalmente se "è buono?". "Lo è!", affermano Avery Matera e Chelsea Stone di Epicurious, che descrivono una tavoletta di cioccolato color crema con un "sapore leggermente burroso", e un velato gusto di avocado: "Più un suggerimento che una dichiarazione".
Data di pubblicazione: