Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I lime messicani preferiscono il mercato USA

La popolarità dei lime di Veracruz, in Messico, è in aumento negli Stati Uniti. Anche se questo agrume gode di altri mercati interessanti, come quello asiatico o quello europeo, società come 'Tequila Limes' preferiscono concentrarsi sull'espansione del proprio prodotto negli Stati Uniti. 

La logistica è una delle ragioni principali che contribuiscono a preferire l'export negli USA, dato che è più semplice raggiungere tutte le varie destinazioni nel Paese; peraltro, è meno costosa rispetto alla spedizione in altri luoghi e il prezzo finale del prodotto risulta più competitivo.



"Quest'anno ci aspettiamo di avere una produzione maggiore da poter mettere in vendita - ha detto Luis Falcon, membro della squadra Tequila Limes,- dato che i nostri marchi sono stati accolti molto bene".

Attualmente, infatti, la società classifica il suo prodotto in base alla qualità e con diversi sotto marchi come: Tequila - qualità Premium 1, Mariachi - qualità 1 e Jarocho - qualità 1,5. 

"La nostra capacità di esportazione - ha aggiunto Falcon - quest'anno è di 14 camion alla settimana".

La richiesta di lime copre gran parte dell'anno.

"Ultimamente abbiamo assistito all'arrivo sul mercato USA del prodotto da Ecuador, Brasile, Colombia, ecc. - ha concluso Falcon - Tuttavia, non pensiamo che questo rappresenti un problema perché anche la produzione messicana sta aumentando".

Per maggiori informazioni: 
Luis Falcón
Tequila Limes
Tel: +1 9565094837
Email: luis@tequilalimes.com
Web: www.tequilalimes.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: