Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Commenti recenti continua

Una proposta di Irritec presentata ad Eima

Un'ala gocciolante che non teme l'acqua con sospensioni e impurita'

Un rivoluzionario sistema a goccia che permette di superare i problemi di acque con alte percentuali di solidi sospesi. La proposta viene da Irritec, azienda che esporta il 70% della propria produzione in tutto il mondo e che ha presentato la novità ieri, 7 novembre 2018, durante Eima

Giulia Giuffrè, Giuseppe Giardina, Pablo Chiozza e Carmelo Giuffrè durante la conferenza stampa del 7/11/2018

"L'irrigazione a goccia prenderà sempre più piede - ha affermato il fondatore e presidente di Irritec Carmelo Giuffrè - soprattutto nei Paesi dove l'acqua scarseggia. E, in molti casi, la presenza di sospensioni come limo e sabbie fini non permetteva di irrigare a goccia, a causa del rischio di veloce intasamento dei gocciolatori. Dopo anni di studi, siamo riusciti a trovare una soluzione, che abbiamo denominato Exxtreme Tape".

Exxtreme tape è un'ala gocciolante a labirinto continuo che garantisce ottime prestazioni di filtraggio anche nel caso di utilizzo di acque "difficili", grazie alla presenza del doppio filtro continuo in entrata, ideato con sistema esclusivo brevettato Irritec. Il doppio filtro continuo permette uniformità di erogazione e bagnatura anche in casi di acque con elevata quantità di particelle solide.

Al centro, Giulia Giuffrè

"La nostra azienda - ha spiegato Giulia Giuffrè, responsabile marketing - esporta in 100 Paesi al mondo. Il 70% del nostro fatturato è verso l'estero. Abbiamo prodotti che rispondono a ogni esigenza sul fronte dell'irrigazione, ma certamente il sistema a goccia è fonte di soddisfazione in quanto abbiamo prodotti innovativi e investiamo molto nella ricerca. Crediamo che il futuro sia nel risparmio idrico, abbinato a un'elevata resa ed efficienza".

Lo stand Irritec ad Eima

Irritec ha compiuto delle prove in Perù, in altura, dove l'acqua è ricchissima di limo e il sistema Exxtreme Tape ha garantito una efficienza inimmaginabile rispetto ai sistemi tradizionali. 

Contatti:
Irritec
via Gambitta Conforto C.da S. Lucia
98071 Capo d'Orlando (Messina)
Tel.: (+39) 0941 922300
Email: irritec@irritec.com 
Web: www.irritec.it 


Data di pubblicazione :
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2018